Incidente in via Messina Marine| Motociclista in gravi condizioni - Live Sicilia

Incidente in via Messina Marine| Motociclista in gravi condizioni

Un trentenne palermitano, B.V, è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Civico dopo lo scontro frontale con una Fiat Punto. Sul posto i carabinieri e un'ambulanza del 118.

PALERMO – Grave incidente stradale la scorsa notte in via Messina Marine, all’incrocio con via Alcide De Gasperi, nella zona di Villabate. Un motociclista si è scontrato frontalmente con un’auto ed è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate. Si tratta di B.V, 30enne palermitano che al momento dello schianto stava viaggiando in direzione di Palermo.

L’auto con cui si è scontrato, una Fiat Punto guidata da U.V, un ragazzo di 24 anni, percorreva invece, via Messina Marine in direzione di Fiacarazzi. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo: il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Il 30enne è stato trovato privo di sensi a distanza di diversi metri dal suo scooter Honda 600, tanto che i soccorsi hanno temuto il peggio.

Ma è stato rianimato dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al Civico da un’ambulanza. La prognosi è riservata. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Misilmeri e della stazione di Villabate che hanno effettuato i rilievi. Sono stati raccolti tutti gli elementi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Illeso l’automobilista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI