PALERMO – Nuova croce sull’asfalto sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, dove nel primo pomeriggio un ragazzo di 28 anni, Ravindrakulatheepam Loganathan originario dello Sri Lanka, ha perso la vita nello scontro frontale tra una Toyota Yaris e un furgoncino Daily Iveco. Ha riportato ferite interne gravissime che non gli hanno lasciato scampo. L’impatto, che si è rivelato violentissimo, si è verificato al chilometro 40 dello scorrimento veloce, all’altezza del bivio per Camporeale, di competenza dei carabinieri.
Sul posto un’ambulanza del 118: ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso dell’uomo. Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco: in base alle prime ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato provocato da un sorpasso azzardato, finito in tragedia per le condizioni del manto stradale, reso viscido dalla pioggia. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire con certezza la dinamica dell’incidente, l’ennesimo sulla statale “maledetta”, dove fino a ieri, nello scontro tra una Fiat Multipla ed una Toyota era rimasto ferito un uomo.
A causa dell’incidente è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 624 ‘Palermo-Sciacca’ dal km 36,000 al km 43,600, tra Camporeale e Roccamena. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile.

