Incidente sulla Vittoria-Gela | Quattro feriti nell'impatto - Live Sicilia

Incidente sulla Vittoria-Gela | Quattro feriti nell’impatto

Coinvolte una Fiat Bravo e una Peugeot 205 (foto Franco Assenza). Uno dei feriti si trova nel reparto Rianimazione dell'ospedale di Vittoria.

 

VITTORIA (RAGUSA) – Grave incidente stradale sulla Vittoria-Gela, in contrada Ponte Dirillo. Si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto una Fiat Bravo e una Peugeot 205, il cui bilancio è di tre feriti gravi: due in prognosi riservata, un altro si ristabilirà in 30 giorni. Tra i feriti gravi un giovane di 24 anni,  L. O. V., originario del Lazio, a bordo della Peugeot in direzione Vittoria. É ricoverato nel reparto di rianimazione presso il Guzzardi di Vittoria in prognosi riservata. I medici hanno diagnosticato un probabile trauma toracico con dissecazione aortica e potrebbe essere trasferito in elisoccorso a Catania. A bordo della Fiat Bravo» diretta verso Gela, altre 3 persone: P. R di 24 anni, P.F. di 20 e T. L. di 38, tutti di Niscemi che sono stati ricoverati in ospedale rispettivamente con prognosi riservata, 10 e 30 giorni. A prestare i primi soccorsi l’autista di un pullman di ritorno da Palermo e i passeggeri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI