Scontro auto-ambulanza| Ferita la paziente a bordo - Live Sicilia

Scontro auto-ambulanza| Ferita la paziente a bordo

In ospedale anche i due conducenti dei mezzi, ricoverati al Civico e al Policlinico. La donna che si trovava a bordo dell'ambulanza è stata trasferita su un altro mezzo di soccorso. Traffico in tilt nella zona.

 

PALERMO – Scontro tra un’ambulanza del 118 ed un’auto stamattina in via Dante, all’incrocio con via Sammartino: ferite per la paziente che si trovava a bordo del mezzo di soccorso. In ospedale anche i conducenti della macchina e dell’ambulanza, trasportati al Civico e al Policlinico: per loro è stata esclusa la prognosi, ma avrebbero riportato ferite in tutto il corpo dovute all’impatto violento.

Paura per la paziente, un’anziana che è successivamente trasferita su un’altra ambulanza arrivata sul posto. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale l’incidente è statao provocato da una precedenza non rispettata: gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi per risalire all’esatta dinamica dello scontro.

Nella zona si sono creati rallentamenti alle auto, così come nell’area del Policlinico, dove si è verificato un altro incidente. In via Maggiore Perni, nei pressi di corso Tukory, infatti, lo scontro tra un’auto ed una moto ha provocato lunghe colonne d’auto. Anche in questo caso, sul posto, si è recata la polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI