Scontro violento tra due auto | Cinque feriti, una donna è grave - Live Sicilia

Scontro violento tra due auto | Cinque feriti, una donna è grave

Su una delle due auto viaggiava una famiglia. Feriti due minorenni.

SULLA A29 PALERMO-MAZARA
di
1 min di lettura

PALERMO – Violento scontro in autostrada stanotte, con cinque feriti, tra cui uno gravissimo. L’incidente si è verificato sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo, poco prima dello svincolo per Tommaso Natale. In base a quanto ricostruito dalla polizia stradale intervenuta sul posto, la donna al volante di una Seat Ibiza ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e schiantandosi con una Mazda, a bordo della quale viaggiava una famiglia. La prima auto è finita al centro della carreggiata, l’impatto sarebbe stato inevitabile.

A riportare le ferite più gravi la donna, B.M di 53 anni, trasportata con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia. I sanitari del 118 l’hanno trovata in condizioni critiche ed è desso ricoverata con prognosi riservata: è in coma. Feriti anche i passeggeri della Mazda, la madre di 47 anni, il padre di 49 e due bimbi di quindici e nove anni. L’uomo e il figlio minore sono stati trasportati dalle ambulanze all’ospedale Cervello, il quindicenne e la mamma, invece, si trovano a Villa Sofia.

Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche gli uomini dell’Anas per gestire i problemi legati alla viabilità. Indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente, l’ennesimo che si verifica in quel tratto autostradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI