Scopre che la moglie lo tradisce | E la chiude a chiave in casa - Live Sicilia

Scopre che la moglie lo tradisce | E la chiude a chiave in casa

Sotto accusa un poliziotto e non solo lui. Dalla paura della 'fuitina', all'amore, alle accuse: ecco una storia di cuore e di presunte violenze che parrebbe quasi la trama di un film. Ma è vera

Marsala
di
1 min di lettura

 MARSALA (TRAPANI) – Scopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell’abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a chiave in casa per paura di una “fuitina”. Sono queste alcune delle contestazioni mosse a un poliziotto in servizio al commissariato di Marsala, L.N., 41 anni, al quale il gip Francesco Parrinello, su richiesta della Procura di Marsala, ha applicato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, nonché il divieto di avvicinamento alla moglie.

Il poliziotto è accusato anche di percosse alla moglie  e ingiurie all’amante di quest’ultima. Indagati sono anche i genitori della donna anche loro accusati in concorso di sequestro di persona ed estorsione.  Secondo l’accusa, l’amante fu picchiato in una via del centro di Marsala, riportando lesioni al volto e alla cervicale giudicate guaribili in 30 giorni. Sotto accusa anche due poliziotti della squadra Volanti che intervennero, su chiamata del collega quando sorprese la moglie e l’amante per strada. A liberare la donna sequestrata in casa per circa 24 ore sono stati i militari della sezione di pg della Guardia di finanza della Procura di Marsala, venuti a conoscenza di quanto stava accadendo perché la donna prigioniera, avendo nascosto in casa un altro telefono cellulare, è riuscita a inviare degli sms a due amiche.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI