SANT’AGATA DI MILITELLO (MESSINA) – Avventurosa ma fortunatamente a lieto fine una escursione per sette giovani scout romani, dispersi e rintracciati dal personale del Corpo di Vigilanza dell’Ente Parco dei Nebrodi. I giovani erano impegnati in un campo estivo nell’area protetta. Durante una attività esterna e, in fase di ricongiunzione al resto del gruppo, nei pressi del lago “Urio Quattrocchi” , i sette scout hanno smarrito il sentiero.
Sono stati ritrovati dopo circa quattro ore di ricerche. Nessun problema fisico è stato rinvenuto nei giovani che sono stati riaccompagnati dagli uomini della vigilanza a Mistretta, dove ad attenderli vi era il resto del gruppo.
Ma se hanno approvato la legge proprio all’Ars …mah …pare tutta una farsa
I cinquestelle al solito cadono dal pero……Come fanno a parlare adesso visto che la norma la conoscevano benissimo visto che è stata votata dall’ARS ed ha passato anche il vaglio del CDM.
Detto questo mi chiedo, a cosa serve il parco dei nebrodi, se non a dare stipendi??
Cari 5 stelle fatevi votare ed ottenete la maggioranza, semprechè ne siate capaci, e poi potrete fare e disfare tutto ciò che volete. In atto non comandate voi….
Ancora una volta una domanda: ma a cosa serve quest’ antimafia regionale?