Scovati mezzi agricoli rubati |Denunciato titolare del garage - Live Sicilia

Scovati mezzi agricoli rubati |Denunciato titolare del garage

I riscontri dei Carabinieri hanno permesso di stabilire che i mezzi e l’attrezzatura erano stati rubati il 4 marzo scorso alla ditta "C.M. EDIL" di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

san cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA – Finalizzando una attività info-investigativa i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, ieri sera, hanno fatto irruzione in un garage di Via Fenga, nel cuore di San Cristoforo, dove hanno rinvenuto 15 macchine agricole ed attrezzatura per l’edilizia, del valore stimato di circa 50.000 euro. I successivi riscontri hanno permesso di stabilire che i mezzi e l’attrezzatura erano stati rubati il 4 marzo scorso alla ditta “C.M. EDIL” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME).

Al momento è stato denunciato il custode del garage, un 39enne, di Catania, non escludendo, da futuri approfondimenti investigativi, il coinvolgimento di altre persone facenti parte di una banda specializzata in questa tipologia di reati predatori. Il garage è stato sequestrato mentre la refurtiva sarà restituita in giornata al titolare della ditta.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI