Scuola: "Presto veicolo normativo sugli esami di Stato" - Live Sicilia

Scuola: “Presto veicolo normativo sugli esami di Stato”

Lo ha detto òa ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina in una diretta Fb

CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

Non abbiamo tolto soldi alla sanità per darli all’istruzione: le decisioni vengono prese dall’interno governo, dei 25 miliardi buona parte sono stati messi alla sanità. Invitiamo tutti a stare a casa affinchè tutti gli sforzi non possano essere vani”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina in una diretta Fb sul suo profilo. “Ragazzi, so che attendete risposte sull’esame di Stato, ho letto tutte le vostre richieste. Abbiamo bisogno di un veicolo normativo: presto questo veicolo lo avremo e potremo dare risposte sull’esame di Stato e l’esame di terza media”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina in una diretta Fb.

“Sulla 18 App ho ricevuto tante richieste di studenti e famiglie che mi chiedevano di estenderne l’utilizzo”. Lo ha detto in una diretta Fb la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina a proposito del bonus cultura, ovvero la possibilità di utilizzare 500 euro in cinema, libri, teatro, musica. “I nostri giovani ci chiedono di usarli anche per pc o tablet. Non sono io competente in questo settore ma il ministro Franceschini. Ne ho parlato con il ministro”, ha concluso Azzolina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *