Scuole, trovate le aule mancanti Ricorso a parrocchie e privati

Scuole, trovate le aule mancanti|Ricorso a parrocchie e privati

Commenti

    Sia chiaro che la necessità di aule è dovuta allo spostamento degli alunni in altre scuole private, capaci di gestire l’emergenza sanitaria molto più efficacemente di quelle pubbliche, ed al ricorso all’istruzione parentale

    Signor Mirco faccia buon uso della lingua italiana

    — molto più– è un pochino una forma scorretta, l’aggiunta del **più** è ridondante, —- comunque non mi soffermerei su queste piccolezze

    Gentile signor Gaspare, chiedo scusa a nome del t9 del mio smartphone e la ringrazio per quanto segnalato.

    se per questo il completamento automatico delle frasi ed il correttore ortografico, ho scritto cavoli per poi leggere pesche, purtroppo ci si accorge dopo che si clicca il tasto invio. comunque io l’ho disattivato, se scrivo sciocchezze son dovute esclusivamente a me senza nessun aiutino automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI