C'è troppa corruzione in Sicilia.

C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
Non mi spiegavo i balletti alla Vucciria .
Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.
Cosa pretendono questi privilegiati che pagano un pranzo compreso di frutta e dolce appena 3 euro alle nostre spalle di cittadini che contribuiamo a mantenere il carrozzone Regione.
Rottura con Lombardo e Cuffaro?? La nomina di Scavone dice ed indica altro. La sanità ha nomine cuffariane e lombardiane. Si sconoscono le realtà territoriali. Ospedali chiusi o da chiudere, altri ridotti a dispensari. Punti nascite giudicati dal numero di parti, senza considerare le distanze e le impervieta’ delle strade. Il Presidente Musumeci è persona responsabile e di grande levatura morale. Forse potrebbe considerare che, volendo fare un solo mandato, sarebbe opportuno adottare il “metodo De Luca” di Messina.
Purtroppo Musumeci è il più democristiano dei democristi sapendo che veleggia fra l’1 ed il 2%.