Segre: "E' un momento delicato, con il Pisa non possiamo sbagliare" - Live Sicilia

Segre: “E’ un momento delicato, con il Pisa non possiamo sbagliare”

Le parole del centrocampista rosanero dopo il 3-0 subito al "Liberati" contro la Ternana
MIXED ZONE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Parola a Jacopo Segre. Il centrocampista rosanero, al termine della sfida del “Liberati” contro la Ternana, è intervenuto in mixed zone per parlare della disfatta subita dai rosa contro gli uomini di Lucarelli, la terza consecutiva:

“E’ un momento delicato, capiamo bene i tifosi ed è una situazione dalla quale dobbiamo tirarci fuori lavorando. Solo tramite il lavoro – continua Segre – si troverà la soluzione per uscire da questo momento e tra di noi ci siamo detti che dobbiamo lavorarci sin da domani. Sabato avremo una partita importantissima che non possiamo sbagliare soprattutto sul piano dell’atteggiamento, dobbiamo curare i minimi dettagli con il lavoro e la dedizione di ogni giorno che portiamo al campo. Dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio da ognuno di noi perché bisogna dare di più”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *