"Segreti e delitti" | Il caso Gambirasio - Live Sicilia

“Segreti e delitti” | Il caso Gambirasio

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Tensione e colpi di scena con il film d’azione ad alta quota del 1997 “Air Force One”, in onda alle 21.20 su Rai 1. Il Presidente degli Stati Uniti d’America (Harrison Ford) e la sua famiglia sono in pericolo. A bordo dell’aereo presidenziale, Air Force One, sulla quale sta viaggiando la famiglia della casa bianca, sono riusciti ad imbarcarsi clandestinamente un gruppo di spietati terroristi kazaki che hanno come fine la liberazione del dittatore del loro paese, il Generale Ivan Radek, tenuto prigioniero nelle carceri russe. A seguito dell’irruzione dei terroristi, il Presidente viene messo in salvo sulla capsula di salvataggio che viene espulsa dall’aereo. Così i terroristi, cominciano ad uccidere uno ad uno i passeggeri dell’aereo, nell’attesa che le loro richieste vengano accolte da Washington. Ma non sanno che il Presidente in realtà non ha mai abbandonato l’aereo e che sarà pronto a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Alle 21.10 due nuovi appuntamenti con l’investigatore più amato del mondo, Sherlock Holmes. Nel primo episodio di “Elementary”, Holmes investiga sulla morte di una donna trovata nella lavanderia dell’hotel di cui era direttrice. Le indagini porteranno alla luce i numerosi problemi della donna, dalle liti con il marito, alle minacce telefoniche da parte dei protettori di alcune Escort che la vittima aveva cacciato dal bar dell’hotel. Ma non è tutto. Nel secondo episodio della serata, i giorni di collaborazione tra Joan e Holmes sono giunti al termine, ma il caparbio investigatore non vuole lasciarla andare. Intanto, il serial killer su cui Sherlock indagava a Londra è giunto negli Stati Uniti ed ha già mietuto la sua prima vittima. M., per Holmes non è un criminale come tutti gli altri, ma colui che ha ucciso Irene, la sua fidanzata.

Alle 21.10 su Rai 3 il film del ciclo Nino Manfredi “Spaghetti House”. Londra, tre rapinatori irrompono in un ristorante italiano, per sfuggire all’arresto si fingono dei terroristi e sequestrano cinque camerieri. Commedia agrodolce con morale politica, ispirata a un fatto di cronaca e scritta dai grandissimi Age e Scarpelli. Commedia all’italiana anche su Rete 4 che alle 21.15 trasmetterà “Febbre da cavallo”. Realizzato senza troppe aspettative, grazie ai molteplici passaggi televisivi, questa produzione è divenuta un film culto per gli appassionati della commedia leggera.

Alle 21.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con il programma di giornalismo investigativo “Segreti e delitti”. Nella puntata di questa sera Gianluigi Nuzzi ci aggiornerà sulle novità relative all’omicidio Yara Gambirasio e alla scomparsa di Elena Caste e Irene Cristinzo, di cui non si hanno più tracce da un anno esatto. In onda su Italia 1 alle 21.10 il film d’azione “12 Round” . Ad un anno esatto da un tragico incidente in cui non poté impedire la morte di una donna, Il poliziotto Danny Fisher, è costretto a fare i conti con le sue colpe. Dovrà affrontare 12 prove per riuscire a salvare la sua amata Molly, rapita dal fidanzato della donna morta un anno prima. Su La7 alle 21.10 appuntamento con lo showman Maurizio Crozza, che ci riproporrà i migliori sketch del suo programma “Crozza nel paese delle meraviglie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI