Segue e minaccia moglie e figlia, 74enne ai domiciliari - Live Sicilia

Segue e minaccia moglie e figlia, 74enne ai domiciliari

I militari della stazione di piazza Verga hanno eseguito l'arresto
CARABINIERI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Su delega della procura della Repubblica i carabinieri della stazione di Catania piazza Verga hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale nei confronti di un catanese 74enne.

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare a seguito di reiterati episodi di maltrattamenti contro familiari e conviventi, ha violato con plurime condotte gli obblighi impostigli dal citato provvedimento.

Quest’ultimo, infatti, avrebbe più volte seguito la figlia e la moglie fermandole per strada nel tentativo di parlare con la coniuge, rendendosi anche autore di minacce telefoniche nei loro confronti.

Il 74enne è stato così sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, con applicazione del braccialetto elettronico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.