Sei milioni ai comuni siciliani | per assumere energy manager - Live Sicilia

Sei milioni ai comuni siciliani | per assumere energy manager

Commenti

    E vai! Clientelismo sfrenato….

    E certo, bisogna fare propaganda elettorale iniziando dal territorio del mirabile Presidente della Regione.

    Francamente non capisco quali siano i concreti apporti di queste figure ai piani di riordino energetici già predisposti in passato.

    Alla fin fine si tratta pur sempre di investire nelle energie rinnovabili; ma se continuano a mancare i relativi fondi, assumere personale specifico significa ignorare il problema a monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.

Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI