È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Zambuto no.
E’ stato per Agrigento un grande Sindaco e sarà un grande Assessore regionale.
non potra’lontanamente fare l’ottimo lavoro della grasso
vergogna hanno tolto l’unica donna la grasso che tra l’altro era uno dei migliori assessori a detta di moltissimi sindaci di ogni colore politico
Io credo che l’assunto “per governare è più importante quello che c’è tra le orecchie che quello che c’è tra le gambe” sia inattaccabile. Ovviamente anche nel caso di giunta tutta femminile. A meno di non considerare la donna alla stregua di un panda.
Poco importa il sesso di un politic* (l’uso dell’asterisco e’ obbligatorio per evitare d’esser tacciato di antifemminismo).
NO quote rosa
SI quote competenza
La Cgil ha mai raccolto firme contro nani e ballerine delle 54 giunte crocetta? Comunisti ipocriti