Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


live sicilia, scrivete , quanti profughi sono sbarcati nei porti italiani, da quando Salvini non ha più Poteri, confronto 2019 al 2020. grazie sarebbe un’informazione Libera di giornalisti LIBERI,grazieeee.
Se sperano per via giudiziaria di fermare l’avanzata della Lega hanno proprio sbagliato tutto, più indagano Matteo Salvini e più invece aumentano i consensi al Carroccio. Esempi recenti sono state le due vicende dei 49 milioni e delle presunte tantenti russe, non appena se n’è avuta notizia i sondaggi fatti subito la divulgazione delle due notizie hanno registrato un aumento anzicchè una diminuzione delle percentuali in favore della Lega. Continuino pure così perchè evidentemente vogliono farci vincere alle prossime politiche con oltre il 51% con buona pace di giornalisti di reti televisive come La7 (tanto per citare la più attiva in tal senso) che non sanno più cosa inventarsi per mettere in cattiva luce Matteo Salvini e la Lega nei loro quotidiani talk show televisivi.
Paese di burattini,una magistratura fallimentare,non riscono a portare a termine i processi,invece di impegnarsi,fanno politica usando il loro ruolo,attaccando il nemico politico di turno…prima Berlusconi…..anni e anni pr poi non aver concluso nulla,adesso con Salvini….ma non hanno capito che il cittadino ha un’arma vincente….il voto. Fate pure,un giorno torneremo a votare…………..
per iniziare si potrebbero usare i 49 milioni di euro che la lega ha fatto scomparire ,soldi nostri,soldi dei contribuenti
Dia un suggerimento Senatore, ad esempio sugli spacciatori. Come dice……….citofoni? Ah!!! Meno male che c’è lei On. Senatore che tra un comizio e l’altro trova il tempo di citofonare chiedendo addirittura di entrare nell’altrui dimora. Che campione! Imbattibile!
Senza avversari!
La lega pensi a restituire i 49 milioni di euro!!!
Rimborsi!!! Trote! Belsiti! Rubli! Diamanti! Tanzania!! Arateee!
Un applauso ai magistrati! Andate a fondo! Tolleranza zero!
Mi chiedo: ma i componenti di questo Tribunale dei Ministri quando Salvini non è accusato di reati cosa fanno? perchè a giudicare dalla loro solerzia evidentemente non hanno un c.zzo da fare.
Cara Irene, o prima o poi torneremo a votare! 10 100 1000 Salvini/Meloni!
Nel gergo postale si dice “campione senza valore”
L’Italia purtroppo è questa.Si processa un Ministro della Repubblica per avere svolto e adempiuto ai suoi doveri(piaccia o no sarà il popolo a decidere)e si lasciano in giro delinquenti spacciatori assassini pedofili.Intanto gli sbarchi sono quintuplicati e gli avvoltoi sono tornati a lucrare sui clandestini. Ci manca poco che riaprano il Cara di Mineo,magari solo per fare uno sgarbo a Salvini. MISERABILI!
sono dei buonisti e filo comunisti amanti delle sardinate
leggo che per l arrivo x lunedi di una alra carica istituzionale ..lunedi rivoluzione del traffico in centro. ma salvini non e’ solo senatore?
“Usate soldi contro i mafiosi”. Ottimo suggerimento, ma da ministro dell’interno Salvini ha avuto altre ossessioni, non quella dei mafiosi: le quattro o cinque navi che salvavano naufraghi e i giubbotti della polizia che indossava come mannequin in passerella.
Mai con Salvini!
Palermo non si Lega!
Orgoglio Terrone!
Noi non siamo Padani!
Leghisti go home!
irene, caronte orinal dx, scappare via, salvo, 49 milioni da restituire, please
Adesso bisogna attendere, visto che la legge è uguale per tutti, che venga indagato anche l’attuali ministro dell’interno o chi ha permesse che prima delle elezioni in Emilia una nave carica di 400 migranti è stata fatta restare a largo per 4 giorni prima dello sbarco.
Vedremo….ai posteri l’ardua sentenza !!
nei porti italiani , ne sbarcano in centinaia al dì…. questi poveri cristi non li controlleranno dal virus corona, vedrete cosa avverrà in pochi mesi… arriveranno dall’africa contagiati da tanti virus modificati.