Sequestro di prodotti ittici | Denunciato un commerciante - Live Sicilia

Sequestro di prodotti ittici | Denunciato un commerciante

Operazione congiunta della Capitaneria di Porto, vigili urbani e polizia. I prodotti erano in cattivo stato di conservazione.

Palermo
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Operazione congiunta della Capitaneria di Porto, vigili urbani e polizia in via Ustica a Palermo: le forze dell’ordine, coordinate dalla questura, hanno chiuso due locali abusivi di un grossista di pesce. Due dei tre locali adibiti alla lavorazione e confezionamento dei prodotti ittici erano abusivi e non avevano le autorizzazioni. All’interno della ditta sono stati anche trovati 350 chili di prodotti in cattivo stato di conservazione. Per i locali sono scattati i sigilli e il titolare è stato multato, 6 mila euro, per pubblicità ingannevole. Il commerciante vendeva prodotti diversi da quelli dichiarati nell’etichetta. Per lui è scattata anche una denuncia.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Denominazione dell’attività commerciale? No così giusto per evitare di acquistargli merce…sapete ho due figliolette piccoline che adorano il pesce…

    non capisco perchè non comunicate dove e come si chiama l’attività, cosi anche per i distributori di benzina posti sotto sequestro.non credo che sia da parte vostra una corretta informazione. sicuramente noi poveri disgraziati,potremmo evitare di farci ….fregare,e nello stesso tempo,far capire a questi delinquenti,che non conviene rubare in quanto dando una massima pubblicità,pottrebbero soltanto chiudere.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *