PALERMO – Operazione congiunta della Capitaneria di Porto, vigili urbani e polizia in via Ustica a Palermo: le forze dell’ordine, coordinate dalla questura, hanno chiuso due locali abusivi di un grossista di pesce. Due dei tre locali adibiti alla lavorazione e confezionamento dei prodotti ittici erano abusivi e non avevano le autorizzazioni. All’interno della ditta sono stati anche trovati 350 chili di prodotti in cattivo stato di conservazione. Per i locali sono scattati i sigilli e il titolare è stato multato, 6 mila euro, per pubblicità ingannevole. Il commerciante vendeva prodotti diversi da quelli dichiarati nell’etichetta. Per lui è scattata anche una denuncia.
Sequestro di prodotti ittici | Denunciato un commerciante
Operazione congiunta della Capitaneria di Porto, vigili urbani e polizia. I prodotti erano in cattivo stato di conservazione.
Palermo
di
Redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: prodotti ittici · sequestro
Denominazione dell’attività commerciale? No così giusto per evitare di acquistargli merce…sapete ho due figliolette piccoline che adorano il pesce…
non capisco perchè non comunicate dove e come si chiama l’attività, cosi anche per i distributori di benzina posti sotto sequestro.non credo che sia da parte vostra una corretta informazione. sicuramente noi poveri disgraziati,potremmo evitare di farci ….fregare,e nello stesso tempo,far capire a questi delinquenti,che non conviene rubare in quanto dando una massima pubblicità,pottrebbero soltanto chiudere.
grazie