Serata vintage a Villa Filippina|con le cover di "No hay problema" - Live Sicilia

Serata vintage a Villa Filippina|con le cover di “No hay problema”

Sabato 30 luglio, a partire dalle 22.00, sul palco di Villa Filippina saliranno i “No hay problema”. Il repertorio della cover-band alterna brani vintage italiani a standard jazz, rivisitati spesso in chiave latin e tessuti in una ragnatela di suoni tra voce, percussioni e linee di basso.

Semplici ingredienti che hanno portato il gruppo ad esibirsi in un gran numero di concerti a Palermo e dintorni, conquistando il pubblico grazie al ritmo travolgente delle percussioni di Lucia Lauro, all’agilità di Marco Faldetta al basso e alla voce cangiante e poliedrica di Irene Ientile. In occasione della performance in programma sabato 30 luglio i “No hay problema” ospiteranno Fabrizio Scaturro al sax e Manlio Messina al piano.

Sarà, inoltre, visitabile la mostra “Le stanze dello scirocco”. Dieci tele, opera di Barbara Santangelo – decoratrice d’interni e restauratrice palermitana, in cui trovano piena espressione il calore del sole e i colori del Sud. L’installazione combina con sapienza colori acrilici e materiali poveri come il sughero e la colla, dando vita ad originali scorci di città. Di “stanza in stanza”i colori di Palermo, prendono vita e coinvolgono lo spettatore che riscopre angoli e visuali di una città che rinasce da nuovi e inaspettati punti di vista.

Apertura al pubblico Villa Filippina: Ore 20.00
Inizio concerto live: Ore 22.00 – Ingresso libero
Info: Tel. 091.6116565 – Cell 346.9589139 – www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI