Coronavirus al Genoa calcio: "Il campionato va fermato"

Serie A, cluster al Genoa calcio|”Il campionato va fermato”

Parla il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa
CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

ROMA – “I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso.” Così il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa a “The Breakfast Club” su Radio Capital parlando dei 14 positivi del Genoa.

“Quando c’è un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio. E nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi”.

“Il comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso” continua la Zampa a Radio Capital. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    gli spogliatoi degli stadi sono luoghi ad alto rischio e si dovrebbero potenziare le misure di protezione con l’utilizzazione di impianti di sanificazione dell’aria in presenza di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.