Serra di marijuana con 60 piante| E spaccio: scattano tre arresti

di

24 Maggio 2016, 18:09

1 min di lettura

PALERMO – Ha tentato di evitare l’accesso ai poliziotti, prima impugnando un coltello, poi chiudendosi all’interno del capannone. Lì gli agenti hanno scoperto una serra di marijuana con sessanta piante alte un metro: per accedere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

E’ successo in via Cosenz, dalle parti di viale Michelangelo. Dai capannoni arrivava un forte odore acre e i poliziotti si sono insospettiti. I dubbi si sono trasformati in certezza durante il controllo. Le piante erano in piena fioritura e sono state sequestrate, mentre la persona che utilizzava il capannone è stata arrestata e trasferita al Pagliarelli.

Articoli Correlati

Ma la polizia ha effettuato altri due arresti per spaccio droga. In particolare, ha individuato due giovani su uno scooter, fermi per strada all’altezza di via Badia: avevano appena ceduto un involucro ad un ragazzo. Alla vista degli agenti i due si sono dati alla fuga, ma il loro inseguimento è stato breve e sono stati raggiunti, bloccati ed identificati. Filippo Forti, 24 anni e Francesco Salvaggio, di 33, sono stati trovati in possesso di 107 euro in contanti e 10 involucri che contenevano hashish. Salvaggio in tasca aveva inoltre duemila e trecento euro. Gli arresti sono stati convalidati.

Pubblicato il

24 Maggio 2016, 18:09

Condividi sui social