Sexy Monica Bellucci |per Vanity Fair Spagna - Live Sicilia

Sexy Monica Bellucci |per Vanity Fair Spagna

Si prospetta un mese di gennaio davvero bollente quello spagnolo grazie alla nuova copertina di ‘Vanity Fair’ dove a posare seminuda con uno sguardo provocante è la bellissima Monica Bellucci. La diva di fama internazionale e icona della bellezza mediterranea per eccellenza compare infatti, nello scatto firmato da Norman Jean Roy, immersa in una vasca da bagno quasi completamente nuda porgendo all’obiettivo della macchina fotografica uno sguardo carico di sensualità. La Bellucci è anche protagonista di un’intervista rilasciata alla stessa rivista nella quale si racconta a trecentosessanta gradi. La bellissima sex symbol quasi cinquantenne ha rivelato infatti che il segreto del suo benessere risiede nella sua vita privata. Felicemente sposata da quattordici anni con il collega Vincent Cassel e madre da quasi dieci la Bellucci si è aperta ai giornalisti dicendo che senza la maternità una parte di lei sarebbe certamente morta. Eppure la diva italiana non è pentita di aver aspettato tanto per diventare madre ed anzi conferma di essere convinta di aver fatto la scelta giusta riuscendo a conciliare le necessità legate alla propria carriera con il desiderio di maternità. Altro ‘piccolo segreto’ di una vita invidiabile, sempre come rivelato dalla Bellucci, è quello di vivere una vita matrimoniale molto indipendente e fatta di amicizie, interessi ed impegni del tutto diversi.
Livesicilia vi propone una fotogallery di Monica Bellucci che comprende anche la copertina di “Vanity Fair Spagna”.

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.