Sfida per la porta del Palermo|tra Tzorvas e Sorrentino - Live Sicilia

Sfida per la porta del Palermo|tra Tzorvas e Sorrentino

calciomercato
di
4 Commenti Condividi

Corsa a due per la porta del Palermo: Tzorvas e Sorrentino. È un vero e proprio testa a testa, con il portiere greco attualmente in vantaggio sull’estremo del Chievo. Tzorvas, infatti, piace tanto a Zamparini e con ogni probabilità, entro domani il club di Viale del Fante chiuderà l’affare. Il Chievo continua a temporeggiare, non abbassa il prezzo e vuole portare l’affare all’ultimo giorno di mercato, cosa che il Palermo non gradisce. “Sorrentino? È una telenovela – dice Sogliano – vedremo tra oggi e domani se arriverà qualche notizia ufficiale dal Chievo nel bene o nel male. Tsorvas? In un paio di giorni decidiamo. Se è una corsa a due? Si”.

Insomma a breve, dovrebbe arrivare la fumata bianca. Negli ultimi giorni a Palermo si è continuamente pronunciato il termine: smantellamento. Cosa che Sogliano smentisce: “Svendite? Non sono svendite. Quando un giocatore chiede di essere ceduto non è il caso di trattenerlo. Se ci sono altri scontenti? Mi auguro siano tutti contenti. Anzi, è così. Escludo altre partenze”. Una parola anche su Nocerino, che non ha rinnovato il contratto col club di viale del Fante: “Antonio rimarrà a Palermo. Vuole restare, non trattiamo con nessuno. Cominciamo a giocare e poi ci sarà modo e tempo di parlarne. Nocerino è un professionista e affronteremo l’argomento prossimamente”.

Si parla anche del possibile match di domenica a Novara, sciopero permettendo: “Vedremo cosa succederà con lo sciopero. Sicuramente per quanto riguarda la partita, è un match importante e difficile. La squadra si sta allenando per arrivare all’appuntamento con più concentrazione possibile. Zamparini vuole lasciare Palermo? Mi auguro di no. Penso sia stato uno sfogo. Sicuramente non devo dirlo io: il presidente ha fatto tanto per il Palermo, credo e mi auguro si sia trattato di uno sfogo”.

Per il centrocampo intanto spunta l’idea Almiron della Juventus, calciatore però seguito anche dal Catania. Almiron gradirebbe maggiormente la pista rosanero, ma Lo Monaco in questo momento sembra in vantaggio. Infine a smontare decisamente il caso Miccoli ci pensa l’agente, Francesco Caliandro: “Miccoli è importante e può dare ancora tanto alla città di Palermo – ha sottolineato il procuratore del ‘Romario del Salento’ ai microfoni di Sportitalia – Il club è in una fase di cambiamento e credo sia una precisa strategia da parte della società rosanero. Il problema è stato sicuramente ingigantito e diciamo che forse sono state solo delle scosse per definire un nuovo gruppo di lavoro. E’ stata data una portata eccessiva a quella che è la realtà. Cessione? Parlo con Fabrizio almeno quattro volte al giorno, così come con Migliaccio, e non vedo questi problemi. Certo che in questo calcio non mi sento di escludere nulla, se pensiamo che in un niente si è concretizzata la cessione di Bovo o quella di Cassani”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    “certo è che in questo calcio non mi sento di escludere nulla”… bye bye Fabrizio e Giulio grazie per ciò che avete fatto per la maglia a noi restano solo le macerie..

    Avete presente quando si organizza la partita di calcetto tra amici e ti ritrovi il giorno della partita con 9 giocatori e fai 1000 telefonate per trovare il decimo giocatore? ecco l’impressione che mi dà la questione portiere.

    vabè, DAI, se NON riusciamo manco a prendere SORRENTINO, evvabbè.
    Poi, magari, ‘sto GRECO è un PLATONE dei pali.
    Ma non è che si può sempre e solo sperare.
    Intanto, manco 11.200 abbonamenti. Sic erat demostrandum.
    Campagna acquisti, a OGGI, quantomeno INCOMPLETA.
    Mancano 2 centrocampisti, una punta e 1 portiere con gli scaglioni.
    SOGLIANO, muoviti.
    Zampa, niesci a LANNA

    ok Sig. Sogliano ti risolvo io il problema del portiere…..150.000,00 euri a stagione e se proprio insisti lavo pure le scale e ti prendo le raccomandate………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.