Sfiorata la tragedia a Pedara |Accoltella il suo datore di lavoro - Live Sicilia

Sfiorata la tragedia a Pedara |Accoltella il suo datore di lavoro

Un operaio di 56 anni è stato arrestato per lesioni personali. Dopo un'accesa discussione per motivi economici ha infatti colpito con un fendente il suo datore di lavoro. Sul posto i carabinieri allertati da una chiamata al 112.

LITE PER MOTIVI ECONOMICI
di
1 min di lettura

Coltello sequestrato

PEDARA – Lo ha colpito diverse volte al torace con un coltello dopo una discussione scaturita per motivi economici. Un operaio di 56 anni, di Trecastagni, ha così ferito il suo datore di lavoro, un imprenditore edile di 52 anni, che ora si trova ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Una chiamata al 112 ha avvertito i carabinieri che sono arrivati in via Suriente e hanno bloccato e disarmato l’aggressore.

I soccorsi sono arrivati immediatamente e lo hanno trasportato al nosocomio catanese  dove è stato medicato per le ferite da taglio subite alla regione toracica.  Il 56enne, incensurato è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e sottoposto agli arresti domiciliari. L’arma è stata sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI