Sfonda il portone di un palazzo| Notte di paura nel centro storico - Live Sicilia

Sfonda il portone di un palazzo| Notte di paura nel centro storico

La droga e i soldi sequestrati al 39enne

Arrestato Filippo Russo, 39 anni. Era in possesso di cocaina, marijuana e di un coltello.

Palermo, via da Procida
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha sferrato decine di colpi contro un portone, urlando e inveendo contro i residenti di un palazzo. Erano le 3 di notte quando ha svegliato i condomini di alcuni stabili nel centro storico che hanno immediatamente lanciato l’allarme alla polizia.

Le volanti sono arrivate nel giro di pochi minuti in via Giovanni da Procida, tra le vie Calderai e Roma, dove è stato arrestato Filippo Russo, 39 anni, palermitano con precedenti di polizia che è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente ed un coltello.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, Russo stava colpendo con violenza il portone di un palazzo, danneggiandolo pesantemente. Urlava, pronunciava frasi senza senso. E per chi abita nella zona sono stati momenti di paura.

Con non poca difficoltà i poliziotti sono riusciti a calmarlo ed hanno effettuato una perquisizione: Russo era in possesso di alcune dosi d cocaina e marijuana già confezionate, di 850 euro in banconote da 50 e di un grosso coltello da cucina. Per lui sono scattate le manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI