L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Una vera e propria ecatombe.
Io farei rientrare tutti anche perché si rappresentano loro e non la Sicilia. Eterna vacanza carissimi deputati regionali!!!!!!!! Quando finira’ la pacchia?
Bisogna prima vedere se i 4 dipendenti in servizio all’ufficio di Bruxelles sono anche dirigenti sindacali….perché, in tal caso, non potranno venir trasferiti senza la loro approvazione.
Ogni riferimento è puramente casuale
L’unica valutazione da fare, non è la maggiore o minore permanenza dei funzionari in questi uffici, ma la loro capacità professionale e il loro titolo di studio. E il sig. Musumeci ha voluto “funzonari”, negli ultimi tempi in questi uffici, che non si distinguono per doti e titoli professionali.
Chiudetelo questo ufficio non serve a niente solo a sprecare soldi. Se devono restare dei dipendenti quindi l’ufficio non verrà chiuso, Giglione dica quali sono i compiti e le funzioni di questo ufficio
Considerata la numerosa presenza soprattutto in passato di burocrati all’ufficio di Bruxelles la Sicilia avrebbe dovuto spendere tutti i finanziamenti e invece solo pasticci
Come giustamente dice Mary con quattro funzionari a Bruxselles avrebbero dovuto interessarsi ad impegnare tutti i fondi europei assegnati, visto che abbiamo bisogno di infrastrutture e servizi vari e se non fanno questo cosa faranno parole crociate!!!
Tranquillo nel nuovo contratto non ci sono più le tutele per i rappresentanti sindacali. Poi magari li usano per fare i giornalisti…
4 o 2 dipendenti questo è un ufficio? con a capo nientemeno che un dirigente generale!!!!