Sforbiciata a Bruxelles | Da 4 a 2 dipendenti - Live Sicilia

Sforbiciata a Bruxelles | Da 4 a 2 dipendenti

Commenti

    Una vera e propria ecatombe.

    Io farei rientrare tutti anche perché si rappresentano loro e non la Sicilia. Eterna vacanza carissimi deputati regionali!!!!!!!! Quando finira’ la pacchia?

    Bisogna prima vedere se i 4 dipendenti in servizio all’ufficio di Bruxelles sono anche dirigenti sindacali….perché, in tal caso, non potranno venir trasferiti senza la loro approvazione.

    Ogni riferimento è puramente casuale

    L’unica valutazione da fare, non è la maggiore o minore permanenza dei funzionari in questi uffici, ma la loro capacità professionale e il loro titolo di studio. E il sig. Musumeci ha voluto “funzonari”, negli ultimi tempi in questi uffici, che non si distinguono per doti e titoli professionali.

    Chiudetelo questo ufficio non serve a niente solo a sprecare soldi. Se devono restare dei dipendenti quindi l’ufficio non verrà chiuso, Giglione dica quali sono i compiti e le funzioni di questo ufficio

    Considerata la numerosa presenza soprattutto in passato di burocrati all’ufficio di Bruxelles la Sicilia avrebbe dovuto spendere tutti i finanziamenti e invece solo pasticci

    Come giustamente dice Mary con quattro funzionari a Bruxselles avrebbero dovuto interessarsi ad impegnare tutti i fondi europei assegnati, visto che abbiamo bisogno di infrastrutture e servizi vari e se non fanno questo cosa faranno parole crociate!!!

    Tranquillo nel nuovo contratto non ci sono più le tutele per i rappresentanti sindacali. Poi magari li usano per fare i giornalisti…

    4 o 2 dipendenti questo è un ufficio? con a capo nientemeno che un dirigente generale!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI