Si ferma per fare rifornimento e muore carbonizzata, tragedia a Favara

Dramma nell’Agrigentino, donna trovata carbonizzata

Sono intervenuti i vigli del fuoco ed i carabinieri

FAVARA (AGRIGENTO) – L’analisi dei filmati della video-sorveglianza del distributore di carburante Lukoil, fatta dai carabinieri conferma l’ipotesi degli investigatori: la donna di 41 anni, trovata carbonizzata a Favara (Agrigento), si è suicidata.

I motivi sono al momento inspiegabili e i militari dell’Arma, sentiranno nelle prossime ore, i familiari della donna che era divorziata. Sotto choc l’intera comunità di Favara, anche il sindaco Antonio Palumbo è accorso in contrada San Benedetto dove c’è l’impianto di distribuzione carburanti che è stato sequestrato su disposizione della Procura di Agrigento

Il dramma si è consumato tra Agrigento e Favara. Ad accorgersi di quanto stava accadendo un vigile del fuoco libero dal servizio che sta passando da lì. L’uomo è intervenuto ma il corpo della donna era già carbonizzato. Sul posto della tragedia sono intervenuti i vigli del fuoco ed i carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI