Si gira uno spot Red bull: Foro Italico chiuso, stop alla Ztl - Live Sicilia

Si gira uno spot Red bull: Foro Italico chiuso, stop alla Ztl

Il Comune sospende la Ztl diurna per consentire le riprese. Si annuncia un martedì di passione per gli automobilisti
PALERMO
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – Martedì 22 giugno sarà sospesa dalle ore 8 fino alle 13 la Ztl in centro a Palermo. La decisione è stata presa in considerazione della chiusura di Foro Umberto I per le riprese di uno uno spot di una auto di F1. La sospensione temporanea sarà valida fino a cessata esigenza.

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di uno spot pubblicitario della Red bull che ha come protagonista proprio la vettura da Formula 1 guidata da Max Verstappen e Sergio Perez che nel video percorrerà il Foro Italico (interessato dalle riprese di martedì 22 giugno) e la borgata marinara di Mondello (dove sono già state effettuate le riprese nei giorni scorsi. Lo staff dell’agenzia che cura la realizzazione dello spot Red bull è a Palermo già da alcuni giorni.

Palermo è stata scelta dal colosso delle bevande energizzanti e dall’omonima scuderia di Formula 1 per promuovere il marchio austriaco e questo è motivo di orgoglio per la città la Sicilia, ma si annuncia un martedì di Passione per gli automobilisti palermitani che nella mattinata dovranno rinunciare a un’arteria fondamentale come il Foro Italico in questi mesi di cantieri in città. Il consiglio per gli automobilisti palermitani è quello di scegliere percorsi alternativi al Foro Umberto I per l’attraversamento della città da est a ovest.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Grazie Sindaco, non è un caso che sia stata scelta proprio Palermo fra tutte le città del mondo per girare uno spot della Red Bull che è attualmente in testa alla classifica costruttori del mondiale di Formula 1.

    Spero sia una battuta il ringraziamento al sindaco, diversamente devo chiederti di non frequentare più enoteche.

    Si infatti è stata scelta per il suo stato in cui si trova, che è fra i migliori al mondo!!!Ridicoli e patetici!

    Giacomo vai a casa con il tuo sindaco.

    Avrebbero potuto attaccare all’autovettura un bel carretto per trainare un po di munizza – magari anche politichese……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *