Si ribalta un mezzo pesante sulla Catania-Messina: lunghe code

Si ribalta un mezzo pesante sulla Catania-Messina: lunghe code

Commenti

    Davvero deprimente aver potuto verificare come polstrada anas e vvff hanno gestito la veicolazionevdel traffico in autostrada in orario di elevatissimo traffico veicolare. Vedere una decina di persone che non sapevano cosa fare e passeggianmvano in prossimità della corsia di emergenza, chiacchierando piuttosto che ar spostare, dall’autista, il veicolo pesante, non coinvolto … perfettamente funzionante e fermo in corsia di sorpasso perché avrebbe potuto schiacciare non più di 200kg di limoni!!!. Operazione fattibile in quanto la corsia di sorpasso avrebbe consentito di far defluire in perfetta sicurezza tutto il traffico che transitava a quell’ora. Invece? Un casino inenarrabile vissuto per tre inutili ore per colpa di incapaci!

    Autostrada CT/ME ?
    E da quando è un’autostrada ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI