Si ribalta un autoarticolato |Ferito un catanese - Live Sicilia

Si ribalta un autoarticolato |Ferito un catanese

Incidente stradale, la notte scorsa intorno alle 22.40, sull'autostrada A 18, nel tratto Rosolini-Siracusa. Un camion pieno di pomodorini si è ribaltato e il conducente, originario di San GIovanni La Punta, è rimasto ferito.  Il tratto tra Avola e Cassibile, direzione Siracusa, è inibito al traffico per le operazioni di rimozione del mezzo.

AUTOSTRATA SIRACUSA - ROSOLINI
di
1 min di lettura

CATANIA – L’autista di un autoarticolato carico di pomodori ‘ciliegini’, D.T., di 63 anni, di San Giovanni La Punta (Catania), è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 22.40, sull’autostrada A 18, nel tratto Rosolini-Siracusa. Il ferito è stato trasportato nell’ospedale di Avola, ma già questa mattina è stato dimesso. L’autista per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo pesante, che si è ribaltato facendo finire il carico sulla strada. Sul posto é intervenuta la Polizia Stradale di Siracusa. Ancora stamane il mezzo è fermo sulla carreggiata. Il tratto di autostrada da Avola a Cassibile, in direzione Siracusa, è tuttora chiuso al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI