Ennesimo incidente alla Favorita | Si ribalta un'auto, feriti due ragazzi - Live Sicilia

Ennesimo incidente alla Favorita | Si ribalta un’auto, feriti due ragazzi

L'ospedale Villa Sofia di Palermo

I giovani, estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco, sono ricoverati all'ospedale Villa Sofia.

PALERMO – I viali del parco della Favorita ancora scenario di un drammatico incidente. E’ successo stamattina all’alba, in viale Diana, dove sono rimasti feriti due ragazzi. L’auto su cui viaggiavano, un’Alfa 146, si è ribaltata. Il conducente, P.G ed un suo amico di appena 16 anni, A.B, sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia dai sanitari del 118. Erano da poco trascorse le 5 quando il giovane alla guida della macchina ha perso il controllo ed è uscito fuori strada poco dopo l’ingresso alla Favorita da piazza Leoni. Il mezzo si è cappottato, per estrarre i due ragazzi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. Le indagini dell’Infortunistica della polizia municipale sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto.

L’ultimo grave incidente alla Favorita risale soltanto ad alcuni giorni fa, quando una ragazza è stata travolta da un’auto. Era a bordo del suo scooter, quando la macchina l’ha investita e l’automobilista si è dato alla fuga. Un mese fa è invece rimasto gravemente ferito un 22enne che era a bordo di una Fiat Panda insieme ad una diciassettenne: anche in questo caso l’auto si è cappottata finendo la sua corsa contro un muretto e danneggiando parte della recinzione. I ragazzi sono stati trasportati a Villa Sofia. Ad aprile un altro incidente con fuga in viale Ercole, dove un ragazzo è stato scaraventato per terra da un’auto a folle velocità. In sei mesi una notevole escalation di incidenti a Palermo: dodici quelli mortali, tra cui diversi motociclisti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI