Si salvano solo Viviano e Miccoli| Pisano e Mantovani inguardabili

di

03 Marzo 2012, 20:07

1 min di lettura

Viviano 6 Prende 4 gol ma ne salva almeno cinque. Soprattutto nella ripresa evita che il passivo diventi più pesante.

Pisano 4,5 Totalmente fuori partita. Lo spostamento sulla fascia sinistra condiziona la sua prestazione. E’ ostaggio di Abate.

Migliaccio 5 Non può nulla sulla classe degli alfieri rossoneri. Qualche rinvio di testa, ma poi e’ sempre sovrastato dai suoi dirimpettai.

Mantovani 4,5 Sbaglia in occasione del primo gol rossonero, poi va in tilt e crolla sotto i colpi di Ibrahimovic. Sbaglia anche la palla del possibile 1-1. Prestazione da dimenticare.

Munoz 5 Gioca sulla destra e cerca di non combinare guai. Si limita a non sbagliare, ma e’ troppo impaurito.

Bertolo 5 Ci prova come può, ma e’ sempre in ritardo e poco concentrato. Corre un po’ più degli altri, ma e’ troppo poco.

Donati 5,5 Ha le idee sicuramente appannate rispetto alle precedenti prestazioni, ,a rispetto ai suoi compagni prova a dare una traccia di gioco alla squadra.

Articoli Correlati

Barreto 5,5 Corre tanto, ma e’ inerme dinanzi ai giganti rossoneri. E’ instancabile, ma non basta.

Ilicic 5 Ombra. Poco concentrato e fragile, non riesce mai ad essere pericoloso. Forse necessita di un po’ di riposo. Così non va proprio.

Miccoli 6 Sufficienza per il suo impegno e per l’attaccamento alla maglia. Prova in alcune circostanze la via del gol, ma e’ troppo sbiadito. Se fossero tutti così…

Budan 5 Ma oggi dov’era? Un fantasma. Non tocca palla per 45 minuti, nella ripresa prova a reagire ma non riesce mai ad impensierire Abbiati.

Aguirregaray 5 Entra nella ripresa e gioca qualche palla, niente di più.

Della Rocca s.v Pochi minuti in campo.

Zahavi s.v Solo gli ultimi cinque minuti.

Pubblicato il

03 Marzo 2012, 20:07

Condividi sui social