Si tatua il green pass, ma è polemica: "Periodo indelebile" VIDEO - Live Sicilia

Si tatua il green pass, ma è polemica: “Periodo indelebile” VIDEO

Commenti

    il green pass tranne proroghe dura 9 mesi, quindi dopo che fa? lo cancella con il laser?

    “ho pensato che tatuare il green pass sul corpo potesse rappresentare la spiegazione di un momento di difficoltà, di un periodo buio ma, anche un aiuto alla scienza, per convincere i più riottosi a vaccinarsi. Il mio è stato un lavoro che va oltre l’estetica. Anzi l’ho abbinata al bene collettivo”……………………….concordo, non a caso ottant’anni fa i nazisti ai prigionieri dei campi dei sterminio tatuavano sul braccio un numero indelebile. A distanza di tanti anni c’è ancora chi vuole provare quell’ebbrezza……

    Non avevo letto il suo commento prima di inviare il mio. Inutile sottolineare che concordo in pieno. Mala tempora currunt.

    Non capisce che è asattamente quello che vogliono loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI