Si torna a sudare | Ripresa a Torre del Grifo - Live Sicilia

Si torna a sudare | Ripresa a Torre del Grifo

Ripresa degli allenamenti dopo la mini-pausa pasquale. Tra certezze e dubbi l'obiettivo è quello di battere il Cagliari e puntare all'Europa. Mancherà Barrientos perchè squalificato.

Domenica arriva il Cagliari
di
1 min di lettura

CATANIA. Si ritorna al lavoro. A sudare a Torre del Grifo in attesa di affrontare, domenica pomeriggio al Massimino, il Cagliari. Ci sono alcune certezze come, purtroppo, quella della squalifica di Barrientos e del rientro, invece, dalla squalifica di Spolli. E c’è anche un rebus: quello legato al recupero di Almiron che, reduce, da un infortunio che lo ha tenuto out più di quanto si potesse prevedere , dovrebbe essere anch’egli della partita. Per il resto, si rientra dalla pausa pasquale con la fine del mini-rompete le righe e l’obiettivo fisso di rimanere in corsa per l’Europa.

Il patron Pulvirenti ha pure annunciato l’arrivo di due talenti sudamericani per la prossima stagione: ma niente nomi, please. Almeno per il momento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI