De Luca contro i 'sotto capelli niente': "Venite a me popolo 5 stelle"

De Luca contro i ‘sotto capelli niente’: “Venite a me popolo dei 5 stelle”

Il leader di "Sud chiama Nord" risponde a Di Paola
ELEZIONI REGIONALI
di
1 min di lettura

“Anche Nuccio Di Paola ha capito che l’unica soluzione per essere notati dell’elettorato sempre più stanco dei ‘sotto capelli niente’ alias i Cinquestelle è quella di attaccare Cateno De Luca, ogni giorno di più vicino alla vittoria”.

Così Cateno De Luca risponde al candidato del M5Stelle che lo ha paragonato all’ex governatore Rosario Crocetta di cui i siciliani “non hanno un buon ricordo”. Come sempre De Luca non usa giri di parole: “Li dove hanno governato i Cinquestelle il risultato è stato disastroso. Gli elettori infatti non hanno confermato un amministratore uscente a 5 stelle”.

Ed ancora: “Non ci sono dubbi che l’esempio della concretezza di Nuccio Di Paola e dei i suoi sodali è rappresentato dalla freccia bianca di quinta mano che il capo politico siciliano dei ‘sotto i capelli niente’ Giancarlo Cancelleri ha venduto ai siciliani dimenticandosi che ancora siamo con i binari dei Borboni”.

Poi il leader di “Sud chiama Nord” lancia una sorta di appello: “Se prima era un’ipotesi che la mia candidatura potesse rappresentare una valida alternativa anche per gli elettori delusi dai capi dei 5 stelle affetti da ‘poltronite acuta’ come Di Paola, oggi invece è una realtà: venite a me popolo dei 5 stelle.”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI