Sicilia, Falcone a Bonsignore: la verità sulle infrastrutture - Live Sicilia

Sicilia, Falcone a Bonsignore: la verità sulle infrastrutture

Commenti

    Ma l’assessore Falcone ci può spiegare perché percorrere la Palermo – Catania da tre anni è un percorso ad ostacoli? Grazie

    grazie alla non preparazione dei vertici che si impongono, coi loro controlli, ai pochi che sanno pianificare!

    Bla bla bla…. tanto a voi dell’ assessorato infrastrutture non vi controlla nessuno.

    Sapientone la Sicilia ha speso quasi tutti i soldi che sono arrivati dalla comunità europea, spiegaci cosa dovrebbero controllare all’assessorato infrastrutture. Illuminaci

    Celebrare il passante ferroviario di Palermo come un successo è una barzelletta da Alvaro Vitali. Un’opera che ha tagliato fuori il 50% dei residenti della provincia di Palermo in direzione Trapani da Carini in poi, che ha aumentato i tempi di percorrenza su meno chilometri di percorso a parità di corse realizzando uno standard in uso nella città di Napoli del 1970 (metroferrofia…un’oscenità trasportistica) . E poi non è affatto finito, vedi servizio di Striscia. E’ una barzelletta, appunto. E i dirigenti artefici di cotanti meriti sono pure diventati commissari dipendenti dalla politica.

    Mi sembrano, certi amministratori piuttosto poco efficienti, ma tronfi e autocelebrativi, tanto che risultano gli ultimi nelle classifiche nazionali.

    Mi sembrano parole e promesse di soggetti tronfi che si autocelebrano, ma che, quanto ad efficienza, appaiono molto mediocri, tanto che risultano collocati agli ultimi posti nelle classifiche nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI