Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Ormai questo non è più credibile. Da ora in avanti potrebbe indovinarle tutte ma ormai ha perso ogni credibilità. Spero che abbia un sussulto di lucidità e rassegni le dimissioni. Ciò sarebbe salutare per i siciliani ma anche per lui. Credo che abbia capito anche lui che non è il suo ruolo. Presidente, capiremo e ci metteremo una pietra sopra. Senza rancore.
Quando la fiducia viene meno è meglio per tutti voltare pagina
abbiamo votato Lombardo ed è stato un disastro, abbiamo votato Crocetta un disastro peggiore, abbiamo votato Musumeci, il disastro continua, abbiamo votato i M5S e hanno fatto disastri, votiamo anche altri partiti, come dire del peggio non c’è mai fine, si puo’ sapere a che santo votarci??
Non ci si può fidare di questa gente. Purtroppo quello che penso, non lo posso scrivere!!!!
Musumeci avrebbe dovuto fare il prete……… sarebbe stato nel ruolo
Ormai la Regione Siciliana non è più credibile.