Sicilia: morti dopo il vaccino, il tragico Natale di chi resta

Sicilia: morti dopo il vaccino, il tragico Natale di chi resta

Commenti

    Concordo assolutamente sulle immani tragedie e la scienza deve dare le spiegazioni del caso. Nessuno può essere una percentuale di qualcosa. I noti virologi non cantino canzoncine ridicole……coprendosi di qualunquismo, ma studino e diano risposte.

    Oltre dei morti da vaccino Astrazeneca si potrebbe parlare dei morti per l’inoculazione di Pfizer? O non ce ne sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene che monte pellegrino sia illuminato,però voglio far presente che da anni,chiediamo attenzione alla luce (che manca) su alcuni tratti di viale Strasburgo,dove è diventato pericoloso sia per gli automobilisti che per i pedoni.Sono successi vari incedinti anche mortali,proprio a causa della mancanza di luce,malgrado ciò,ancora non si vede nessuno. Grazie al sig. Scoma per l'impegno......

De Luca dovrebbe circondarsi di gente capace. Capace pure di farlo ragionare per evitargli debacle come Monza-Brianza e le Europee, che rischiano di essere piombo pesantissimo sulle ali spiegate verso le regionali prossime venture. I "signorsì Cateno" non gli giovano ed è di tutta evidenza il deserto piatto su cui ama stagliarsi. Facile essere gigante tra i nani, ma poi si va a sbattere. Peccato, perchè la stoffa per governare la Sicilia c'è. Manca chi ogni tanto lo riporti con i piedi per terra e lo sappia consigliare e anche contrastare lealmente, ammesso che accetti consigli e posizioni non allineate alle sue. Nel secondo caso non avrà scampo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI