Sicilia, vecchia e nuova frontiera|"Ci sono sbarchi incontrollabili"

Sicilia, vecchia e nuova frontiera|”Ci sono sbarchi incontrollabili”

Commenti

    ammatuna, martello, la Carmina, razza, Musumeci e compagnia sono preoccupati per i migranti tutti soggetti a tampone (quindi tutti controllati) e non per i turisti? Attenti a ricreare lo stesso errore di febbraio, quando si temevano gli sbarchi dei migranti e invece il coronavirus è arrivato a Palermo con i turisti bergamaschi. Oppure a marzo quando si temevano gli sbarchi dei migranti e il coronavirus a Lampedusa e’ arrivato con un italiano giunto in aereo dal nord..Errare è umano, perseverare è diabolico

    Si vedrà dopo l’estate, della serie ce ne stiamo altamente fregando. Signora Lamorgese faccia un passo indietro e si dimetta dal momento che né lei né il suo governo siete in grado di affrontare seriamente il problema. A questo punto ridatemi Salvini i cui numeri erano ben diversi dagli attuali. Dire che gli sbarchi sono incontrollabili è una palese ammissione di disinteresse o, peggio, di resa. Di incontrollabile non c’è proprio nulla se c’è la volontà di arginare il problema, a chi la vuole raccontare…

    Governo e Ministro dell’Interno poco adeguato e con scarso senso di responsabilità sia per la mancanza di misure adottate a situazioni ampiamente prevedibili e sia perchè hanno trasferito in località marine a forte vocazione turistica i migranti positivi . In un paese normale dovrebbero fare un passo indietro e dimettersi (troppi danni dalla Giustizia alle Infrastrutture all’Immigrazione)

    Lo sconcerto è totale.

    Ministro assolutamente inadeguato non presente e attento solo alle celebrazioni. Servirebbe altro la gente ha in primo luogo bisogno di vicinanza.

    Persone in cerca di speranze? siamo noi ad aver perso la speranza e ad rassegnarci all’invasione, grazie a questo schifoso governo di sinistra.

    la signora e’totalmente inadeguata a coprire il ruolo di ministro degli interni,ci vuole gente alla salvini col polso fermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI