Molto bene Presidente. Avanti così.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Voto lo stesso conte...
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Interessante, ma il governo dei migliori si è anche posto il problema delle migliaia di green pass fasulli, ne hanno parlato tutte le tv, ottenuti ultimamente con una miriade di sotterfugi se non vere e proprie truffe da tantissimi che proprio in virtù di questo sono liberi di girare e di entrare ovunque pur non avendone diritto? Io sono vaccinato ma mi pongo il problema di coloro che per personali e giustificati motivi non possono farlo ma che essendo nel contempo anche onesti finiscono per pagare loro soltanto alla faccia dei cosiddetti furbi così come d’altronde avviene sempre in Italia…….
Ci si sta accanendo in maniera preoccupante su una minoranza di italiani, questa “camicia di forza” indiscriminata e scriteriata, sostenuta da una campagna mediatica a senso unico, senza che quasi nessuno la metta in discussione o si indigni, a parer mio ricorda il metodo fascista adottato nei riguardi di coloro che non si allinearono e che osarono criticare il regime. Premesso che i vaccini sono stati utili per limitare i danni del COVID, non è accettabile che in nome di ciò si pongano alcuni cittadini ai margini della società e ne si limiti i diritti costituzionali. Sui media si fa a chi la spara più grossa, all’inizio si disse che un non vaccinato aveva 9 possibilità in più di finire in terapia intensiva, attualmente mi pare che siamo arrivati a 45. Ogni tanto porsi qualche dubbio può essere utile per far capire a chi tiene i fili che forse sta esagerando.
D’accordissimo, hanno superato i normali limiti democratici, speriamo solo di aver toccato il fondo e di risalire al più presto.