Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Certe dichiarazioni lasciano basiti. Oramai si tenta di difendere l’indifendibile. Fino a qualche giorno fa diceva che la Sidra aveva fatto realizzare le analisi all’Università (ma che lo tengono a fare il proprio laboratorio) e tutto era a posto. Adesso invece gli sversamenti ci sono e si chiariscono le competenze. Come se il problema è quello e non invece lo schifo che è stato segnalato da più parti. Ci mancava pure il ringraziamento al prefetto. Ma de che? Il problema dello sversamento a mare esiste da trent’anni? Come dire che si commettono reati ambientali da trent’anni. Ma negli ultimi trent’anni chi sono stati i politici di questo territorio? Chi straparla oggi non c’era? Ma chi li deve risolvere definitivamente certi problemi? Se tutto si deve ridurre a fare foto quando si interra una piantina, allora stiamo freschi
Sono perfettamente d’accordo.
Il commento autoassolutorio del sindaco è veramente scandaloso !
Ricordiamocene alle prossime elezioni comunali !!!