Silvestre sbaglia tutto, serata no| Ilicic impalpabile, Budan fa quel che può - Live Sicilia

Silvestre sbaglia tutto, serata no| Ilicic impalpabile, Budan fa quel che può

CAGLIARI-PALERMO, LE PAGELLE
di
2 min di lettura

VIVIANO 5,5

Poca convinzione e decisione negli interventi. Ha qualche problema muscolare che lo condiziona nel corso del match. Deve ancora rodare la forma.

PISANO 5,5

Lotta tanto in difesa, ma quando deve sbilanciarsi e mettere interessanti palloni al centro pecca di ingenuità.

SILVESTRE 4,5

Sbaglia tutto. Si fa scappare Pinilla in occasione del gol, e poi nel raddoppio viene bruciato da Dessena. Partita decisamente sotto tono

MANTOVANI 5,5

Rispetto al suo compagno di reparto gioca meglio. Un po’ più attento ed ordinato quando serve, ma anche lui cade dinanzi alle giocate dell’ex Pinilla.

BALZARETTI 5

Poca concretezza. Corre tanto sulla sua corsia ma non è mai decisivo. Soffre i suoi dirimpettai.

BARRETO 6

Tra i pochi a salvarsi. Fa legna a centrocampo e rincorre gli avversari a caccia del pallone. Un po’ disordinato quando deve impostare, ma non gioca male

DONATI 6

Anche lui non gioca male. Bene nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa quando cala anche la condizione. È sicuramente un giocatore importante per questa squadra

BERTOLO 5,5

Gioca assieme ai tre di centrocampo e nella prima frazione di gara non delude. Svaria tanto da una zolla all’altra del campo, ma quando deve essere pericoloso si spegne.

ILICIC 5

Assolutamente impalpabile. Si fa vedere a sprazzi e non è mai protagonista. Invece di avanzare spesso indietreggia come se avesse paura di saltare l’avversario.

ZAHAVI 5

Doveva essere la gara del suo definitivo recupero, invece ha giocato maluccio, senza dare mai segnali di vivacità. Lento e compassato.

BUDAN 5,5

Fa quel che può. Viene servito poco e quando ha palla tra i piedi non sa con chi scambiarla. Gli manca Miccoli

MIGLIACCIO 6

Entra nella ripresa e inizia a randellare. Porta un po’ di cattiveria in mezzo al campo

HERNANDEZ 6

Entra e fa gol. Un esordio positivo, anche se sbaglia il gol che avrebbe permesso al Palermo di pareggiare 1-1. Adesso ha bisogno di giocare

VAZQUEZ 5

Entra anche lui nella ripresa ma non incide per nulla.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI