"Silvio non è finito" | Parola di Umberto - Live Sicilia

“Silvio non è finito” | Parola di Umberto

Umberto Bossi

Erano amici, prima che la politica li dividesse. Ora, nel momento della difficoltà, si ritrovano.

Vecchi amici
di
2 Commenti Condividi

ROMA- “Non credo che sia la fine di Berlusconi. La condanna si traduce in maggior consenso per lui”. Lo afferma Umberto Bossi, in un’intervista all’agenzia di stampa italiana ANSA, nella quale “benedice” la discesa in campo di Marina Berlusconi. “Potrebbe raccogliere il testimone – sottolinea il leader leghista – E il fatto che sia una donna la avvantaggia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    La gente non è stupida. Più lo condannano e più lo votano. A sinistra non se ne rendono conto e continueranno a perdere.

    Con l’ultima sentenza su Berlusconi ritengo che la Magistratura, se non fosse la Magistratura ,con tutte le sue tutele e prerogative, ma un’impresa qualsiasi di largo consumo o altro, ne avrebbero già chiesto il fallimento con una class action .Altro che stipendi d’oro percepiti a fronte di inefficiente e lacunoso lavoro da loro svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.