Sinistra comune e i rifiuti |"Qualcuno vuole tornare ai privati" - Live Sicilia

Sinistra comune e i rifiuti |”Qualcuno vuole tornare ai privati”

Commenti

    “In Sicilia da decenni , no , da anni la gestione dei rifiuti……” e ve ne siete accorti solo
    ora ? Hai ,hai ,hai ma chi ve lo ha sussurrato oggi ….., quello che noto è che pochi
    lettori leggono ciò che postate , e pochi vi commentano , traetene le conclusioni .

    Dall’alto dei milioni di voti che hanno e del conseguente peso politico che per “simili meriti” li ha portati perfino al Governo nazionale, adesso si sono accorti pure di qualcosa che era davvero difficilissimo scoprire! Infatti, ci voleva proprio sinistra comune col suo degno compare sindaco di Palermo per dirci la novità che gestione dei rifiuti per i privati è un business e come tale, fa gola pure alla mafia!!!!

    Chiamatevi solo Comune, perchè di Sinistra non avete niente

    I privati???? Ben vengano porte s
    Spalancate!!!!! Questa amministrazione ha ridotto a un cesso la città di palermo e ha sperperato e sperpera milioni di euro per garantire una rap e centinaia di dipendenti

    Sinistra comune…chi????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non avrebbe dovuto candidarsi. È poco serio. Occorre una legge che non consenta la candidatura se non si dimetta prima della carica elettiva che ricoprì. Prima le dimissioni e poi la candidatura. Sicuramente a queste condizioni non si candiderebbe nessuno di chi occupa una carica elettiva. La faranno mai questa legge. Dovrebbe essere il Parlamento Europeo ad imporla. Poi questo Tamayo quali meriti e capacità ha per avere avuto questo successo? Non saprei. Purtroppo l'elettorato si dimostra poco maturo nelle sue scelte. Chissà quante promesse. Nessuno ama la sua terra con tale generosità. Troppo comodo. Lo vedremo nei fatti cosa farà per la Sicilia. Ancora non si è visto nulla.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI