Sinistra italiana al Pd: lavorare a un accordo esteso con m5s - Live Sicilia

Sinistra italiana al Pd: lavorare a un accordo esteso con m5s

Nel pomeriggio vertice Letta-Bonelli-Fratoianni
POLITICA
di
2 Commenti Condividi

“L’Assemblea Nazionale di Sinistra Italiana da’ mandato al Segretario Nazionale e alla Segreteria di verificare la possibilità di stringere un accordo con il Partito Democratico sui collegi uninominali, e di lavorare perché tale accordo sia esteso anche al M5s”. E’ quanto approvato dall’assemblea di Si.

Nel pomeriggio vertice Letta-Bonelli-Fratoianni ma il Pd avverte: ‘Il perimetro delle alleanze non cambia’. Botta e risposta Pd-Iv dopo l’intervista di Renzi al Corriere: “Giudizio durissimo, senz’appello, su di lui e sulla sua parabola politica”. Iv: “Non viviamo di rancori personali. Ma ne parleremo il 26 settembre. Per adesso buona campagna elettorale.

Anche a chi ha gli Occhi Di Tigre”. Berlusconi, con noi al governo flat tax per tutti al 23%.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Il verbo più usato in politica è “lavorare”, lo usano sia a sinistra per indicare anche un incontro al bar per un caffè con un alleato o avversario politico per non parlare di qualche esponente del centro-destra come Matteo Salvini che ne è proprio ossessionato e lo declina in tutte le sue coniugazioni inserendolo ad esempio in una frase di dieci parole almeno quattro o cinque volte (io lavoro, io ho lavorato, io sto lavorando, io lavorerò ecc. ecc.). Va bene che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro ma ogni tanto anche i politici dovrebbero parlare di riposo…….

    Sinistra italiana…. ovvero il nulla mischiato col niente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.