Siracusa, Alacqua si dimette | Idea Morgia per la successione - Live Sicilia

Siracusa, Alacqua si dimette | Idea Morgia per la successione

Il tecnico lascia per "motivi di natura strettamente personale" dopo aver ottenuto appena un punto in quattro partite. L'ex Marsala, Palermo e Siena potrebbe prenderne il posto. Mascara costretto a operarsi per l'infortunio rimediato contro la Frattese.

SIRACUSA – Mister Lorenzo Alacqua lascia il Siracusa. Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni, concludendo la sua quarta esperienza siracusana.“Spero che le cose vadano bene per tutti – commenta Alacqua – gli alibi sono finiti. Rimarrò sempre un tifoso del Siracusa e ringrazio la proprietà per l’opportunità che mi è stata concessa quest’estate quando sono stato scelto per allenare gli azzurri. Motivi di natura strettamente personale mi inducono a rassegnare le dimissioni irrevocabili dall’incarico di allenatore del Siracusa”.

Al suo posto potrebbe giungere una vecchia conoscenza del calcio siciliano: Massimo Morgia. Nel frattempo è stata formulata la diagnosi dell’infortunio occorso a capitan Mascara: lesione completa a manico di secchio del menisco mediale. Necessaria l’operazione, prevista nella giornata di giovedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI