Siracusa-Gela, l'annuncio: | "Sì ai lavori di completamento" - Live Sicilia

Siracusa-Gela, l’annuncio: | “Sì ai lavori di completamento”

L'assessore Nino Bartolotta

"Questo lavoro – ha spiegato Crocetta – darà un po' di respiro sbloccando la situazione di stallo degli ultimi anni nel campo dei lavori pubblici”.

Il bando
di
1 Commenti Condividi

PALERMO- Il presidente della Regione Rosario Crocetta e l’assessore alle Infrastrutture Nino Bartolotta comunicano che, a partire dal 5 luglio prossimo, sarà pubblicato sulla Guri e sulla Gazzetta europea, il bando di gara di 172 milioni di euro per la realizzazione dei lotti 6, 7 e 8 dell’autostrada Siracusa-Gela relativi al tratto Rosolini-Modica. “Il presidente – si legge in un comunicato – ha espresso tutta la propria soddisfazione per il fatto che, non solo riparte finalmente l’utilizzo dei fondi della programmazione, ma che si fa un ulteriore passo in avanti per il collegamento della fascia sud orientale dell’isola e del nuovo aeroporto di Comiso”. “Questo lavoro – ha aggiunto il presidente Crocetta – darà un po’ di respiro sbloccando la situazione di stallo degli ultimi anni nel campo dei lavori pubblici”.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Sì dovrebbero aprire le edilizie,
    Così molta gente potrebbe lavorare, no restare all’ultimo posto, come dicono gli europei, gli AFFAMATI, che vergogna, sentire parlare così, dal suo luogo di nascita, mi viene una rabbia, perché noi siamo L’ITALIA, e allora difendete la vostra isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *