Siracusa, Sottil si allontana: | "Spero in chiamata dalla B" - Live Sicilia

Siracusa, Sottil si allontana: | “Spero in chiamata dalla B”

Una conferma in azzurro legata a un progetto interessante: altrimenti addio quasi certo.

l'allenatore aretuseo
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Nubi all’orizzonte nel matrimonio tra il Siracusa e Andrea Sottil. Un vertice con Cutrufo dovrebbe chiarire la posizione dell’allenatore piemontese, sempre più intenzionato a lasciare il capoluogo aretuseo per tentare l’avventura nel torneo cadetto. A farlo intendere, senza troppi giochi di parole, è lo stesso Sottil: “Mi sono visto col presidente ma ancora dobbiamo rivederci. Ho avuto vari contatti dopo questa stagione importante a Siracusa – spiega a Tuttomercatoweb -. Sono convinto che possa arrivare una chiamata dalla B e comunque mi sento pronto per il salto. Oppure mi piacerebbe un progetto ambizioso in Lega Pro, per vincere. Le mie aspettative sono queste. Resterei a Siracusa in caso di progetto importante. Nella settimana prossima mi rivedrò col presidente e faremo chiarezza”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.