Soccorso alpino: la nuova sede| Presente pure Lea, 'cane mascotte' - Live Sicilia

Soccorso alpino: la nuova sede| Presente pure Lea, ‘cane mascotte’

Commenti

    Buongiorno a tutti. Vi ho conosciuto alle esercitazione, siete brava gente e bravi professionisti. Ancora riuscite a mantenere quella “purezza” che il contatto stretto con “Madre Natura” preserva e alimenta. Che il nome L.E.A. sia di buon auspicio ( acronimo per livello essenziale di assistenza in sanita’) alimentando fra le Istituzioni la consapevolezza del Vostro prezioso operato, parte integrante nel Sistema di Emergenza Urgenza Saniaria e del messaggio di solidarietà sociale che contraddistingue l’operato delle singole donne e uomini della società civile. Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI