Soffia un'aria di Primavera | Come cambia LiveSicilia - Live Sicilia

Soffia un’aria di Primavera | Come cambia LiveSicilia

Torna la primavera e LiveSicilia.it cambia pelle. Tutte le novità a partire dal 21 marzo.

Dal 21 marzo
di
1 min di lettura

Il senso di una comunità sta tutto nell’appartenenza. LiveSicilia appartiene ai suoi lettori nella misura in cui i suoi lettori appartengono al loro giornale. Che muta pelle da lunedì 21 marzo, rinnovando un patto antico: cambiare molto per restare se stessi. E’ il pegno garantito della coerenza nel mercato editoriale che pone curve e crocevia inderogabili. Saremo sempre noi, in questa primavera, dietro un restyling grafico e sostanziale che si annuncia necessario per renderci ancora più leggibili, più veloci, più facilmente consultabili.

Una nuova grafica, un quotidiano pensato per dare più informazione, con gli approfondimenti sui nostri cavalli di battaglia di sempre – la politica e la cronaca – e con una superiore visibilità per le notizie nazionali, internazionali e per quelle dalla Provincia. Non a caso abbiamo scelto il 21 marzo, l’inizio della Primavera, per regalarci una ventata d’aria fresca che non chiamiamo ‘rivoluzione’ solo perché le ‘rivoluzioni’ portano male, come dimostra l’infausta stagione dei nostri palazzi del potere.

Riscopriteci da lunedì prossimo, allora. La filosofia rimane identica: essere una comunità, col suo senso, con la sua rotta. Restare insieme, per denunciare le cose che non vanno, senza dimenticare i timidi segnali di sollievo, le storie che – per quanto risulti ostico – possono farci sperare, da siciliani, in un domani migliore. Del resto chi avrebbe tanta fantasia da immaginarlo addirittura peggiore?

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI